Svegliarsi dolcemente con l’apertura automatica delle persiane, una temperatura ideale programmata per il bagno, il caffè già in preparazione e la TV accesa sul proprio canale preferito. Un sogno alla portata di pochi? Assolutamente no, con Thomson Thombox.

Grazie a Thombox è possibile mettere in sicurezza la propria abitazione, proteggere i beni e i propri cari, programmare le apparecchiature elettriche, controllare l’illuminazione, gestire il riscaldamento, pilotare le tapparelle, la motorizzazione di un cancello, tenere sotto controllo i consumi energetici e molto altro. E per farlo non bisogna essere dei maghi dell’informatica o spendere cifre astronomiche.

Thombox 1

 

 

Compatta ed elegante, la Thombox si collega al modem ADSL con cavo di rete Ethernet e può essere posizionata direttamente al quadro elettrico della casa. A differenza di altre centraline sul mercato, la Thombox è evolutiva e può essere incrementata con moduli di espansione da agganciare al fine di rendere compatibile qualsiasi accessorio già esistente (telecamere IP incluse), qualunque sia il suo marchio o protocollo (z-wave, zigbee, KNX, ENOcean, ecc).

Il sistema come detto è dotato di una centralina di dimensioni ridotte (86x86x48mm) che deve essere connessa attraverso cavo Ethernet al modem ADSL di casa, preferibilmente posizionato in prossimità del quadro elettrico.

Tutto ciò potrà essere gestito in tutta comodità direttamente da un dispositivo mobile grazie all’app dedicata, disponibile per le piattaforme Apple e Android, con un interfaccia intuitiva e accattivante. L’applicazione, gratuita per entrambi i sistemi operativi, non richiede alcuna stipulazione di contratti di abbonamento; in più è molto semplice nell’utilizzo rendendo il sistema accessibile anche agli utenti meno esperti.

Thombox 2

Un’altra importante particolarità risiede nel modulo di estensione della batteria di emergenza, che offre una autonomia fino a 24 ore in caso di interruzione della corrente elettrica, cosi come il trasmettitore GSM, che interviene in caso di assenza della linea telefonica. Thombox di Thomson si distingue per una notevole quantità di accessori disponibili, attualmente circa una cinquantina, i quali permettono di soddisfare in maniera completa ogni esigenza di sicurezza, confort, controllo accessi e controllo consumi energetici. La gamma di accessori, in continua evoluzione, sarà arricchita da nuovi arrivi nei prossimi mesi.

 Il prodotto è già disponibile presso il nostro magazzino. Un’ottima soluzione per rendere la nostra casa sempre più innovativa e all’avanguardia. Una vera e propria Smart Home.

Per maggiori informazioni sul sistema Thombox inviate la richiesta da qui